chi siamo

Federica, Marilena e Placido

Siamo Federica, Marilena e Placido. La nostra avventura da titolari dell’Agritur Melograno comincia nell’estate 2016 con i primi ospiti a varcare la soglia dell’agriturismo. Quel giorno eravamo molto emozionati nel vederli arrivare sorridenti e da allora ci siamo impegnati ogni giorno per rendere indimenticabili le vacanze all’Agritur Il Melograno.

In realtà tutto è cominciato qualche anno prima, con la realizzazione della casa-agriturismo. Da tempo cullavamo il sogno di realizzare un’attività familiare che ci permettesse di condividere con ospiti da tutto il mondo il piacere per il verde e la conoscenza con il magnifico territorio intorno al Garda ed al Trentino.

Per questo abbiamo studiato l’Agritur Il Melograno nei minimi particolari: un ambiente confortevole, completamente eco-compatibile, che rende possibile una vacanza a contatto con la natura.

Agritur Il Melograno – Arco (TN) – vendemmia
Agritur Il Melograno – Arco (TN)

il team dell’Agritur il Melograno

Federica, solare e disponibile, sono l’anima giovane dell’Agriturismo.
Gestisco “Il Melograno” insieme a mamma Marilena, che mi insegna l’arte di rendere felici voi che venite a trascorrere le vacanze nella nostra casa.

Marilena, cordiale ma allo stesso tempo riservata, mi occupo dell’Agriturismo in tutti i suoi aspetti, dalle prenotazioni, all’accoglienza, alla cura degli appartamenti. Sono sempre a disposizione per un consiglio su cosa fare nei dintorni.

Placido, il lato green dell’Agritur Il Melograno. Agronomo appassionato, curo sia il “Giardino dell’Eden” che l’orto bio, affinché diano sempre buoni frutti. Chiedi a me se hai bisogno di informazioni per un’escursione su Garda o in Trentino.